I Viaggi della Fede - Polizza Assicurativa Europ Assistance

Pellegrinaggio in Sri Lanka Partenza da Cagliari Viaggio Organizzato di 12 Giorni Gennaio/Febbraio 2019 da

Pellegrinaggio in Sri Lanka da Cagliari. Tour di Gruppo di 12 Giorni e 11 Notti Gennaio/Febbraio 2019. Viaggio di Gruppo comprende Voli di Linea da Cagliari Tour Religioso con Guida in Italiano Sistemazione in Hotel di prima o seconda categoria in Mezza Pensione Assistenza Tecnica ed Assicurazione da a persona    in camera doppia

 

Programma di viaggio in Sri Lanka da Cagliari

1° Giorno : Cagliari / Roma / Abu Dhabi / Colombo
All'arrivo dei clienti in aeroporto di Bandaranaike a Colombo, incontro con la guida parlante italiano. Sistemazione dei bagagli in Bus e partenza in Hotel. (Tempo di viaggio dall'aeroporto a Colombo circa: da 40 a 50 minuti).
Verso sera, visita della città commerciale di Colombo. Cena e pernottamento all'Hotel Galadari, Colombo. Al termine della visita, rientro in hotel. Cena e pernottamento.

COLOMBO
Colombo è il centro economico e commerciale e la nuova capitale è Sri Jayawardenapura Kotte, a poche kilometri di distanza. Colombo era solo un piccolo porto marittimo, che entrò in risalto nel XVI secolo con l'arrivo dei portoghesi nel 1505 e il suo sviluppo come porto maggiore ebbe luogo durante il periodo britannico. Colombo divenne la capitale dello Sri Lanka nel 1815, dopo che il regno di Kandyan fu ceduto agli inglesi. I resti degli edifici durante il periodo della dominazione portoghese, olandese e britannica si trovano in ogni area della città. Nessuna delle fortificazioni portoghese e olandese è stata trovata oggi, ma alcuni dei loro edifici e chiese potrebbero essere visti nelle aree di Fort & Pettah. Visitate Fort, l'ex centro amministrativo britannico e la guarnigione militare, Sea Street - gli alloggi di Goldsmith nel cuore di Pettah, l'area del Bazaar dove c'è anche un tempio indù con elaborate sculture in pietra, la Porta di Kayman con il Campanile al cancello originale per entrare nel Forte, la Chiesa olandese di Wolfendhaal risalente al 1749, Il Tempio di Gangaramaya, The Galle Face Green, il Museo di Colombo e il Museo di Storia Naturale sono alcuni dei siti che si possono visitare. Visitate anche il BMICH (Bandaranaike Memorial International Conference Hall), vedete la replica del Buddha Avukana di fronte e il Monumento all'Indipendenza.


2° Giorno : Colombo / Anuradhapura
La mattina presto prima di colazione, proseguite verso la Cattedrale di Santa Lucia per la Santa Messa. Le masse sono condotte alle 06:00 e alle 07:00. (Ci sono due masse separate condotte in lingua inglese).

CATTEDRALE DI ST. DI LUCIA
La Cattedrale di Santa Lucia è la sede dell'Arcivescovo dell'Arcidiocesi di Colombo in Sri Lanka. La Cattedrale si trova a Kotahena, a nord est di Colombo, su una superficie di 18.240 piedi quadrati, ed è dedicata a Santa Lucia. Ripercorre le sue origini a una piccola struttura di culto costruita durante l'occupazione olandese.

Successivamente, ritorno in hotel per la colazione. Dopo la Colazione proseguimento ad Anuradhapura. In rotta, fermati alla Wahakotte la chiesa di Sant’Antonio. (Tempo di percorrenza da Colombo alla Chiesa di Sant'Antonio circa: da 3 ½ a 4 ore)

LA CHIESA DI SANT’ANTONIO
La chiesa di Sant'Antonio o Santuario di Sant'Antonio è la chiesa cattedrale della diocesi cattolica di Kandy a Wahacotte. La chiesa si trova a Wahacotte, nel nord del distretto di Matale, a circa 32 km da Matale ed è dedicata a Sant'Antonio. La chiesa è uno dei luoghi di pellegrinaggio più sacri per i cattolici dello Sri Lanka e un santuario nazionale. La missione benedettina è attaccata alla chiesa.

Successivamente procedere in hotel, effettuare il check-in e rilassarsi. (Tempo di percorrenza dalla Chiesa di Sant'Antonio ad Anuradhapura circa: 1 ½ a 2 ore)

Verso sera esplorate l'antica città di Anuradhapura.

ANURADHAPURA
La capitale dello Sri Lanka dal 5 ° secolo a.C. alla fine del decimo secolo, la D.D. era la più celebre delle antiche città in rovina dello Sri Lanka, che è ora conservata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. I più grandi tesori della città sono i suoi dagoba costruiti in mattoni e di forma emisferica. Il più notevole di questi dagoba è il Ruvanveliseya risalente al II secolo a.C. ed è di 300 piedi di diametro, il Jetawanarama è di 370 piedi e il Thuparama Dagoba è incastonato con la clavicola del Buddha. La reliquia più famosa della città è il sacro Albero Bo, che si dice sia cresciuto da un ramo dell'albero sotto il quale il Buddha conquistò l'Illuminazione. È stato piantato 2250 anni fa ed è il più antico albero storicamente autenticato al mondo.
Al termine, ritorna in hotel e rilassati.
Cena e pernottamento al Rajarata Hotel, Anuradhapura.

3° Giorno : Anuradhapura / Aukana / Minneriya / Dambulla
Dopo la prima colazione in hotel, check out e partenza a Dambulla. Sosta durante l’itinero davanti alla statua del Buddha Aukana. (Durata dello spostamento da Anuradhapura alla statua dell'Aukana Buddha circa: da 1 e 1/2 a 2 ore)

STATUA Di AUKANA BUDDHA
Indubbiamente, questa è l'immagine più antica e incontaminata dell'isola. Questa statua del V secolo, attribuita al re Dhatusena, è alta 46 piedi ed era protetta da una grande casa di immagini dove è ancora possibile vedere i resti. Si trova a 32 miglia (51 chilometri) a sud-est di Anuradhapura attraverso il grande serbatoio di Kalawewa. Questo è l'esempio ideale per una statua dell'immagine del Buddha in piedi nello Sri Lanka.

Dopo aver raggiunto Dambulla, arrivo in Hotel e tempo per rilassare. (Durata di  viaggio dalla statua del Buddha di Avukana a Dambulla circa: 1 a 1 ora e ½)

Verso sera visita con un safari in jeep 4x4 nel parco nazionale di Minneriya. (Tempo di percorrenza da Dambulla a Minneriya circa: da 30 a 40 minuti)

PARCO NAZIONALE DI MINNERIYA
Questo parco nazionale di 8889 ettari è famoso per la sua numerosa popolazione di elefanti in branchi da 100 a 150 che si aggirano nella giungla e sono visti nel bacino idrografico del lago. L'ingresso è ad Ambagaswewa a circa 6 km da Habarana sulla strada principale di Habarana Polonnaruwa. L'ufficio è al lato della strada principale. Elefanti, circa 300 elefanti selvatici sono registrati dal Parco Nazionale di Minneriya e il famoso Elefanti si svolge in questo Parco Nazionale durante i mesi di agosto e settembre, dove potrai scorgere centinaia di elefanti a colpo d'occhio.

Al termine, ritorna in hotel e rilassati.
Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento e al lago Amaya, Dambulla

4° Giorno : Dambulla / Sigiriya / Polonnaruwa / Dambulla
Dopo la prima colazione in hotel, escursione alla Fortezza delle rocce di Sigiriya, conosciuta come l'Eight World Wonder. (Tempo di percorrenza da Dambulla a Sigiriya circa: da 30 a 40 minuti).

SIGIRIYA
Sigiriya è un "sito del patrimonio mondiale" e il 5 ° secolo "Fortezza nel cielo" che è forse la meraviglia più fantastica dell'isola. E 'noto anche come Lion Rock a causa dell'enorme leone che si trovava all'ingresso del palazzo sulla cima della roccia alta 600 piedi. Sulla sua sommità sono le fondamenta del Palazzo Reale, serbatoi d'acqua per fornire acqua e tutti gli altri edifici e ai bordi i guardiani. Su una delle scale l'unica opera antica conosciuta della pittura secolare di Sinhala sopravvisse sotto forma di affreschi di 21 damigelle a grandezza naturale che brillavano ancora nei loro colori originali. Da non perdere i giardini acquatici, il giardino delle fontane, le case estive, i giardini di Boulder e le grotte all'interno dell'area chiusa.

Successivamente procedi al Regno Polonnaruwa. (Tempo di percorrenza da Sigiriya a Polonnaruwa circa: da 1 a 1 ora e mezza).

POLONNARUWA
Polonnaruwa, il secondo più antico regno dello Sri Lanka, è un interessante mix di strutture buddiste e indù che testimoniano i diversi re che regnarono su questo antico regno. Questa antica città è ben nota per essere uno degli otto siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in Sri Lanka. Polonnaruwa è salito alla ribalta tra l'XI e il XIII secolo e prosperò durante il regno del famoso monarca, il re Parakramabahu I, che fece molto per creare una città splendente. Il suo più grande successo fu la costruzione del mare di Parakrama (Parakrama Samudraya), un enorme serbatoio d'acqua che si estende su un'area di 6280 acri. Le rovine di Polonnaruwa sono raggiungibili a piedi e molte di esse si trovano in aree alberate, un rifugio accogliente dal sole tropicale.

Al termine, ritorna in hotel e rilassati.
Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento e al lago Amaya, Dambulla.

5° Giorno : Dambulla / Matale / Peradeniya / Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, check out e procedere a Kandy. In rotta fare una sosta al Tempio delle grotte di Dambulla. (Tempo di percorrenza da Dambulla a Dambulla Cave Temple circa: da 30 a 40 minuti).

DAMBULLA
La grotta di Dambulla è una vasta massa rocciosa isolata alta 500 piedi e un miglio attorno alla base. All'interno di queste colonne di roccia si trova il Tempio della grotta di Dambulla, uno dei patrimoni mondiali dell'UNESCO in Sri Lanka. Le grotte di Dambulla hanno protetto Re Walagamba durante i suoi 14 anni di esilio da Anuradhapura. Quando riacquistò il trono costruì il più magnifico dei Templi della Roccia che si trovasse sull'isola. Nella prima caverna è un'immagine reclinata del Buddha lungo 47 piedi scavati nella roccia. Ci sono immagini di divinità associate al buddismo tutt'intorno. Gli affreschi sulle pareti e sul soffitto sono i più vecchi ma sono dipinti sopra nel periodo di Kandy. Nella Seconda caverna, la più bella e la più grande di tutte, ci sono 150 statue a grandezza naturale del Buddha in varie posizioni con poche statue di Dei e Re. Il soffitto è anche coperto da affreschi, che rappresentano grandi eventi nella vita del Buddha e punti di riferimento nella storia del popolo cingalese.

Successivamente proseguire per Matale e visitare i Matale Spice Gardens. (Tempo di percorrenza da Dambulla Cave Temple a Matale circa: 1 a 1 ora e mezza).

GIARDINI DELLE SPEZIE IN SRI LANKA
Vedrete molti giardini delle spezie in rotta, dove cannella, cardamomo, rampicante di peperone e tutti gli altri alberi delle spezie, piante e piante rampicanti sono piantati per essere visitati dai visitatori. I prodotti Spice sono disponibili anche per coloro che desiderano comprarli. In tutti i giardini delle spezie i visitatori vengono portati a spiegare ogni albero e pianta e alla fine ne spiega l'uso nelle preparazioni alimentari.

Successivamente procedere per il Royal Botanical Gardens. (Tempo di percorrenza da Matale a Peradeniya circa: 1 a 1 ora e ½)

Continua fino a Kandy, arrivo in Hotel per rilassare.

Verso sera, partenza per scoprire il Montefano, il monastero di San Silvestro.

IL MONASTERO MONTEFANO DI  ST. SYLVESTRO
Montefano è la casa madre dei monaci Sylvestro-benedettini nello Sri Lanka. Situato alla periferia di Kandy, in un tipico ambiente rurale, MonteFano si erge in perfetta armonia con l'ambiente circostante. Semplice ma maestoso nell'aspetto, conferisce incanto al paesaggio. La sua lontananza dalla città offre l'isolamento e la pace necessari per la preghiera e lo studio che il monaco cerca e il suo clima salubre e il terreno fertile mantengono i detenuti sani e vigorosi.

Al termine, ritorna in hotel e rilassati.

Cena e pernottamento al Grand Kandyan Hotel a Kandy.

6° Giorno : Kandy / Pinnawala / Peradeniya / Kandy
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Pinnawala e visita dell'Orfanotrofio degli elefanti. (Tempo di percorrenza da Kandy a Pinnawala circa: 1 ½ a 2 ore).

 ORFANAGGIO DELL'ELEFANTE DI PINNAWALA
App. A 55 miglia da Colombo, al largo di Colombo - Kandy Road è Pinnawala, dove nel 1975 è stato aperto un orfanotrofio per ospitare gli elefanti abbandonati e feriti. Il numero di elefanti è aumentato a più di 65 anni, inclusi i Baby Elephants provenienti da varie parti dello Sri Lanka, oltre a più di 25 bambini nati a seguito del programma di riproduzione in cattività. Il momento migliore per visitare è il tempo di alimentazione dalle 09:30 alle 1000 ore e 1330-1400 ore e il tempo di balneazione dalle 1000 alle 10:30 e dalle 14.00 alle 14.00, quando tutti gli elefanti vengono portati al fiume vicino.

Successivamente proseguimento ai giardini botanici Peradeniya. (Tempo di percorrenza da Pinnwala a Peradeniya circa: 1 a 1 ora e mezza).

GIARDINI BOTANICI REALI
Il Royal Botanical Gardens ha 147 acri di estensione; Iniziato nel 1374 come un giardino di piacere dei re di Gampola e Kandy. Ci sono più di 4000 specie di alberi, piante e piante rampicanti, nonché una flora rara ed endemica che è presente nel mondo tropicale. I segmenti più popolari del giardino sono il giardino delle spezie e la casa delle orchidee. Ci sono 5 Palm Avenue che abbelliscono i giardini, la prima Palm Avenue (Royal Palm Avenue) fu piantata nel 1905 e oggi è anche la strada più alta di tutte.

Successivamente, rientro a Kandy per esplorare la capitale culturale dello Sri Lanka. Partecipa allo spettacolo di danza culturale seguito dalla danza di Kandyan.

KANDY
La capitale della collina è un altro "sito del patrimonio mondiale". Fu l'ultima roccaforte dei re cingalesi durante il dominio portoghese, olandese e britannico e infine cedette agli inglesi nel 1815 dopo un accordo. Per i buddisti dello Sri Lanka e del mondo, Kandy è uno dei luoghi più sacri in quanto è la casa del "Dalada Maligawa" - Tempio del Sacro Dente reliquia del Signore Buddha. Nelle vicinanze si trovano i resti del Palazzo Reale ("Maha Wasala"), "Palle Wasala" - dove soggiornarono le Regine - ora utilizzato per il Museo Nazionale, "Meda Wasala" dove vivevano altri parenti stretti, Sala delle udienze, Natha Devala e Vishnu Devala si trovano nelle vicinanze. Il Padiglione delle balene ("Ulpenge") si trova vicino al lago e nel centro del lago si trova l'isola chiamata "Kiri samudraya" (oceano bianco latte) usata dai re come residenza estiva.

Oggi è il centro del buddismo, arte, artigianato, danza, musica e cultura. I visitatori possono vedere queste danze e musica nelle esibizioni culturali giornaliere organizzate in diversi luoghi della città. Partecipa a questa performance del capolavoro culturale.

GEMME DELLO SRI LANKA
Le migliori gemme del mondo sono disponibili in Sri Lanka come Zaffiro blu e giallo, Star Ruby e Star Sapphire, Chrysoberyl Cat's Eye, Alessandrite, Topaz, Ametista, Quarzo, Granato, Acquamarina, Pietra di luna e Tormalina. Confrontandoti con altri paesi, sarai fortunato ad acquistare gemme pure e preziose in Sri Lanka a un prezzo competitivo. È possibile ottenere l'educazione su gemme, rendendo gioielli e altre richieste con loro. È possibile acquistare oro, oro bianco e gioielli in argento a scelta. Puoi persino farli su misura secondo le tue preferenze.
On completion return back to the hotel and relax.

Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento al Grand Kandyan Hotel, Kandy.

7° Giorno : Kandy / Nuwara Eliy / Ella
Dopo la prima colazione in hotel, check out e procedere a Nuwara Eliya via Ramboda Falls ed esplorare la città. (Tempo di percorrenza da Kandy a Nuwara Eliya circa: 2 ½ a 3 ore).

NUWARA ELIYA
La "Piccola Inghilterra" dello Sri Lanka, è ambientata contro meravigliosi fondali di montagne, valli, cascate e piantagioni di tè. È uno dei posti più belli dell'isola, ma è davvero come un giorno di primavera inglese, anche se la temperatura scende di notte. Intorno a Nuwara Eliya vedrete le prove dell'influenza britannica, case come case di campagna o palazzi in stile Queen Ann. Il Victoria Park, nel centro della città, è un luogo incantevole per passeggiare o fare un picnic ed è anche un ottimo posto per Birding, in quanto si possono ammirare alcuni uccelli rari in questo parco. Le stagioni possono essere assenti altrove nello Sri Lanka, ma qui puoi leggerle con i fiori, che sbocciano in primavera (da marzo a maggio) e in autunno (agosto e settembre). Queste sono le "stagioni" in cui le popolazioni di bassa montagna affluiscono a Nuwara Eliya per sfuggire al caldo e all'umidità del livello del mare.
Thereafter proceed to the Nanu Oya Railway Station and enjoy a train ride to Ella.

Alla fine i clienti saranno trasferiti dalla stazione ferroviaria di Ella all'hotel e fare il check-in.
Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento all'Elba Ray Ella Gap Hotel, Ella.

8° Giorno : Ella / Ella
Dopo la prima colazione in hotel, escursione al Mini Adam's Peak.

ELLA
La vista da Ella Gap è una delle viste panoramiche più spettacolari dello Sri Lanka: il paesaggio si perde in un vertiginoso salto di 3000 piedi fino alle pianure orientali. La roccia di Ella è famosa per la grotta di Ravana, un leggendario re dello Sri Lanka governato durante i tempi preistorici. La cascata alta 1080 piedi a poche miglia dalla Ella Rest House è una delle cascate più belle del paese. Il Mini Adam's Peak e il Nine Arch Bridge possono essere conosciuti come gli altri luoghi panoramici che si possono vedere in queste splendide pianure.

Successivamente visita una fabbrica di tè / piantagione di tè per esplorare il funzionamento interno di una fabbrica di tè.

PRODUZIONE DI TÈ IN SRI LANKA
L'industria fu introdotta nel paese nel 1867 da James Taylor, il piantatore britannico che arrivò nel 1852. Da allora, lo Sri Lanka è il quarto produttore mondiale di tè e l'industria è una delle principali fonti di valuta estera del paese e una significativa fonte di reddito per i lavoratori, con il tè che rappresenta il 15% del PIL, generando circa $ 700 milioni all'anno. Nel 1995, lo Sri Lanka è stato il primo esportatore mondiale di tè (anziché produttore) con il 23% del totale delle esportazioni mondiali. Il settore del tè impiega direttamente o indirettamente oltre 1 milione di persone nello Sri Lanka e nel 1995 ha impiegato direttamente 215.338 nelle piantagioni e nelle piantagioni di tè. L'umidità, le temperature fresche e le piogge negli altopiani centrali del paese offrono un clima che favorisce la produzione di tè di alta qualità.

Al termine, ritorna in hotel e rilassati.
Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento all'Elba Ray Ella Gap Hotel, Ella.

9°  Giorno : Ella / Yala
Dopo la prima colazione in hotel, check out e procedere a Yala. (Tempo di percorrenza da Ella a Yala circa: da 4 ½ a 5 ore)

Dopo aver raggiunto Yala, controlli in hotel e rilassati. Verso sera conduci un safari in fuoristrada 4x4 nello Yala National Park.

PARCO NAZIONALE DI YALA
Il Parco nazionale di Ruhunu copre 126.786 ettari tra cui la Riserva Naturale Stretta. Il più noto è il Blocco I (14.101 ettari) e questi blocchi sono stati istituiti nel 1938. Yala è famosa per le sue grandi mandrie e il gran numero di elefanti, leopardi, cervi maculati, Sambhur, coccodrilli, manghi, cinghiali, bufali selvatici e molti altri animali. Sono registrate più di 130 specie di uccelli che includono i residenti e i visitatori invernali.

Al termine, ritorna in hotel e rilassati.
Si raduneranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento al Thaulle Resort, Yala.


10° Giorno : Yala / Galle / Bentota
Dopo la prima colazione in hotel, check out e procedere a Galle ed esplorare la città coloniale di Galle, tra cui visitare la chiesa di Ognissanti. (Tempo di percorrenza da Yala a Galle circa: 1 ½ a 2 ore).

GALLE
La principale città della costa meridionale è Galle, il cui più antico punto di riferimento è il massiccio forte portoghese e olandese, che è un "sito del patrimonio mondiale" in cui è contenuta la città centrale. Ma la città potrebbe essere molto più antica. Alcuni studiosi ritengono che sia il "Tarsis" dell'Antico Testamento, al quale il re Salomone mandò i suoi vasi mercantili, e al quale Giona fuggì dal Signore. Oggi, il forte di Galle, di 90 acri, non mostra alcuna prova dei fondatori portoghesi.

LA CHIESA DI OGNISSANTI A GALLE
La costruzione della chiesa di Ognissanti, Galle, fu iniziata nel 1868. La chiesa fu consacrata nel 1871 e tutt'oggi mantiene i suoi servizi. È costruito su un piano basilicale, in stile neo-gotico-vittoriano ma modificato per adattarsi alle condizioni locali. L'edificio di questa chiesa ha resistito a molti monsoni e spicca ancora come punto di riferimento della storica fortezza olandese di Galle.

A completamento, procedi verso Bentota e rilassati.

Cena e pernottamento in Avani Bentota, Bentota.

11° Giorno : Bentota / Bentota
Dopo la prima colazione, godetevi la spiaggia e le strutture fornite ai clienti dall'hotel.

A tarda sera si riuniranno in un'area speciale assegnata per una sessione di preghiera di mezz'ora.

Cena e pernottamento in Avani Bentota Hotel a Bentota.

12° Giorno : Bentota / Abu Dhabi / Roma / Cagliari
Dopo la prima colazione in hotel, check out e procedere per l'aeroporto.

N.B: orario di check-in standard di 14 ore e check-out alle 12:00

Additional Info

  • L'offerta Comprende:


    - Voli di Linea Cagliari/Roma/Abu Dhabi o Dubai/Colombo
    - Assistenza aeroportuale all'arrivo e al rientro in aeroporto di Colombo.

    - Sistemazione in Hotel di prima o seconda categoria con trattamento di in mezza pensione durante il tour circolare.
    - Guida nazionale in lingua italiana durante il tour.
    - Trasferimenti in Pullman G.T.
    - Tutte le tasse e i costi di servizio
    - Costi di jeep 4x4 per i parchi nazionali sottostanti
    - Parco di minneria Nazionale
    - Parco Nazionale di Yala
    - Sala di Preghiera serale.
    - Biglietti d'ingresso :
    • Tempio di Gangaramaya

    • Anuradhapura
    • Statua del Buddha Aukana
    • Ingresso del Parco Nazionale di Minneriya
    • Sigiriya
    • Polonnaruwa
    • Dambulla
    • Giardini botanici di Peradeniya
    • Tempio della reliquia del dente
    • Orfanatrofio degli elefanti di Pinnawala
    • Biglietto del treno da Nanu Oya a Ella
    • Yala National Park

  • L'offerta non comprende:


    - Quota d'Iscrizione

    - Ingresso ai siti o musei non menzionati nella quota comprende.
    - Spese per fotocamera e video
    - Pasti e le bevande non menzionati nel programma.
    - Spese per il Visto
    - Eventuali visite aggiuntive
    - Mancia
    - Servizi a carattere personale e tutto cio non indicato nella quota comprende

  • Supplementi e Riduzioni:


    - Supplemento Singola 500 € Tutto il Tour

  • Semaforo: nessuno

Richiesta Informazioni offerta n° 1297

Compila questo modulo per essere ricontattato e ricevere maggiori dettagli e informazioni su questa offerta. Ti invitiamo a compilare tutti i campi richiesti.


Nome e Cognome*
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Indirizzo E-mail*
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Telefono*
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Numero Persone*
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Data di Partenza*
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Commento
Campo compilato erroneamente o vuoto.

Cliccando sul bottone "Invia Richiesta" accetto il trattamento dei miei dati personali secondo le normative vigenti in materia di privacy così come il regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD, in inglese GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679)
Nota Bene.
Per inviare la richiesta è necessario cliccare nel sottostante box di verifica.

Aio Sardegna
www.aiosardegna.it

Le migliori soluzioni per affittare una casa o trovare un albergo/B&B per le tue vacanze in Sardegna.

Capodanno in Sardegna
www.capodannoinsardegna.it

Le migliori offerte per un divertente e meraviglioso capodanno in Sardegna.

Pasqua in Sardegna
www.pasquainsardegna.it

Tutte le soluzioni per viaggiare e passare la Pasqua in Sardegna.

I viaggi della fede
www.iviaggidellafede.it

La guida completa per organizzare il tuo viaggio religioso o pellegrinaggio in tutto il mondo.